Calciomercato romanista: Napoli su Under

Sembra sempre più vicino l’acquisto di Under da parte del Napoli, queste ed altre notizie di calciomercato sul mondo romanista, a 4 settimane dalla fine delle trattative, ecco quanto accade in casa giallorossa.

Il punto sul mercato giallorosso

Salutato Kolarov, il quale sta effettuando le visite mediche con l’Inter, la Roma pianifica il mercato, a contatto con l’Atalanta, sembrava in procinto di trasferirsi a Bergamo, il laterale olandese Karsdorp, ma i nerazzurri sembrano aver virato su Zappacosta, ex giallorosso tra le altre cose, rientrato dopo il prestito romanista al Chelsea. Da capire invece dove potrà andare Dzeko, la Juventus ha virato per Suarez, non è dunque esclusa una permanenza del serbo nella Capitale. Al capitano è legato anche il destino legato a Milik, con il Napoli i contatti sono molto attivi, a fare il percorso inverso sarebbe Under, indipendentemente dall’altra trattativa, ecco la situazione dell’esterno turco.

Le ultime riguardo ad Under

Arrivato a Roma all’età di 20 anni, il suo compito era quello di non far rimpiangere Salah, di certo l’egiziano al Liverpool ha saputo fare la differenza come pochi, ma il turco nella sua prima stagione in Italia aveva mostrato le sue doti, ma nelle ultime due annate non si è ripetuto, finendo spesso panchinato da Fonseca negli ultimi mesi. Nella giornata di domani, il procuratore di Cengiz Under, vale a dire Ramadani, farà il punto della situazione con il Napoli per l’esterno ed un altro assistito come Koulibaly, in procinto di trasferirsi al City, in modo da chiudere entrambe le trattative entro la fine della settimana appena iniziata.