Calciomercato romanista: le Notizie del 6 Settembre

In questa domenica del 6 settembre, la società romanista analizza quali colpi di calciomercato sferrare a partire dalla prossima settimana, le ultime notizie dei giallorossi ad oggi.

Le principali trattative dei giallorossi

A meno di un mese dalla chiusura del calciomercato, la Roma sta cercando di attrezzarsi per la prima stagione con Friedkin presidente dei giallorossi. Molto sembra ruotare sulla questione attaccante, Dzeko è appetito da Inter e Juventus, la squadra romanista avrebbe il suo sostituto, vale a dire Milik, al Napoli andrebbe Under, mentre Veretout rimarrebbe nella Capitale, nonostante le richieste dei partenopei. Nel frattempo, va sistemata la difesa, apparsa nell’amichevole vinta 4-2 contro la Sambendettese, dove però mancavano i vari nazionali, ancora non all’altezza della situazione. Anche in questo caso si pensa prima di liberarsi degli esuberi, prima di partire all’assalto dei vari obiettivi di mercato.

Cosa attendersi dopo il 6 settembre

In partenza ci sarebbero Spinazzola, Santon e Florenzi, oltre a Kolarov destinato all’Inter, al loro posto potrebbe arrivare uno tra Kolasinac e Biraghi, mentre più avanti si ritorna a parlare di Chiesa della Fiorentina. Nel frattempo, si cerca un direttore sportivo, oltre a sigillare i principali giocatori, tra questi Nicolò Zaniolo, molto richiesto dal mercato, il giovane giocatore potrebbe firmare presto il rinnovo di contratto con la Roma, dopo il rientro dalla Nazionale potrebbero esserci novità in merito.