Calciomercato romanista, Ultime Notizie: Smalling rinnova il contratto

Arrivano buone notizie per la Roma, Smalling infatti ha deciso di rinnovare il contratto con il club romanista, andiamo a vedere le ultime relative al calciomercato giallorosso, tra acquisti e possibili cessioni del club capitolino.

La situazione della Roma dopo 31 giornate

Il successo sul Parma ha fatto tirare un sospiro di sollievo alla Roma, reduce da 3 ko di fila, l’ultima vittoria ha permesso ai giallorossi di rimanere al quinto posto. Nella giornata di oggi è stato anche effettuato il sorteggio del tabellone di Europa League. Qualora la Roma dovesse passare il turno degli ottavi di finale, sfiderebbe ai quarti la vincente tra Olimpiacos e Wolverhampton. Nel prossimo turno, la squadra di Fonseca sfiderà il Siviglia in gara unica il 5 agosto a Duisburg. Venendo al campionato, domani sera i capitolini andranno a Brescia, per l’impegno della 32a giornata di campionato.

Le novità su Smalling ed il mercato giallorosso

La società sta attraversando un momento molto delicato, difficile riuscire a prevedere quali possano essere le future mosse, soprattutto in entrata, Milik tra l’altro si fa più lontano, sulle cessioni si registrano le sirene su Zaniolo da parte della Juventus, ma in queste ore si lavora per una riconferma, si trova infatti ad un passo dal rinnovo, il difensore Smalling, l’inglese verrà riscattato dal Manchester United, dopo il prestito, ci si trova ad ottimo punto con un riscatto vicino ai 17 milioni di euro.