Calciomercato romanista: Nunez nuovo obiettivo per l’attacco

Per il calciomercato romanista si fa il nome di Nunez, sembra diventato lui il nuovo obiettivo in casa giallorossa per rinforzare l’attacco la prossima stagione, andiamo a scoprire il giovane giocatore uruguayano in forza all’Almeria.

Il momento dei giallorossi dopo 33 giornate

Dopo le 3 sconfitte di fila sono arrivati altrettanti successi a far sorridere i giallorossi, sempre più quinti in campionato e desiderosi di terminare nel migliore dei modi il campionato, per poi affrontare l’Europa League in buone condizioni, con la sfida agli ottavi contro il Siviglia, in uno scontro con molti ex. Domenica sera, i giallorossi affronteranno all’Olimpico l’Inter seconda, proprio i nerazzurri sono molto interessati a Dzeko, destinato a partire il centravanti bosniaco, al suo posto la Roma punta ad un giovane, il nome nuovo è Darwin Nunez, seguito da tempo dal Napoli, proviamo a conoscerlo meglio.

Chi è Darwin Nunez?

Classe ’99, il giocatore si è fatto apprezzare sin da giovanissimo nel Penarol, conquistando nel 2018 il campionato nazionale uruguayano. L’anno dopo ha esordito con gol nella Nazionale Celeste, approdando in Europa tra gli spagnoli dell’Almeria, nella Segunda Division, in cui occupa attualmente il terzo posto, in piena lotta per la promozione in Liga. In questa stagione, Nunez ha disputato 29 partite, segnando 15 reti, attirando l’attenzione del Napoli e della società romanista. Il prossimo mese compirà 21 anni, proprio in quel periodo il giocatore potrebbe fare il grande salto.