Calciomercato romanista: Paredes ritorna in giallorosso?

Circola la notizia di un clamoroso ritorno in casa romanista, si tratta di Leandro Paredes, secondo le voci di calciomercato, potrebbe rivestire giallorosso, ecco le ultime sul centrocampista argentino.

Le notizie sulla Roma

La nuova Roma di Friedkin vuole da subito puntare in alto, ma prima deve risolvere diverse questioni di mercato, dall’attacco, dove Dzeko sembra in partenza, al suo posto potrebbe arrivare Milik, per il polacco i giallorossi sarebbero disposti a sacrificare Under, anche se le ultime indiscrezioni virano su Kluivert come contropartita al Napoli. Nel frattempo, la società romanista farà di tutto per riavere dallo United, il difensore Smalling, in precedenza non riscattato ma ancora in cerca di sistemazione, vista l’improbabile permanenza allo United. Si sogna anche Chiesa, ma la Fiorentina chiede molto per il Nazionale italiano, mentre l’ultima idea è Paredes del PSG.

News su Paredes

Alla sua prima stagione a Parigi, oltre ad aver vinto tutto in Francia, domenica sera si giocherà la finale di Champions, partendo con ogni probabilità dal primo minuto, anche se al PSG non ha avuto sempre spazio, per questo motivo potrebbe partire. In passato ha giocato in Italia tra le fila del Chievo, ad Empoli e poi nel 2016 alla Roma, dove ha collezionato 41 presenze e 3 reti stagionali. A distanza di 4 anni, il centrocampista argentino potrebbe tornare nella squadra romanista, dopo la finale di Champions, Leandro Paredes diventerà uomo mercato, con possibile ritorno in Italia.