Calciomercato romanista: Pedro ad un passo

Football - Chelsea v Arsenal - Barclays Premier League - Stamford Bridge - 19/9/15 Arsenal's Nacho Monreal in action with Chelsea's Pedro Reuters / Dylan Martinez Livepic EDITORIAL USE ONLY. No use with unauthorized audio, video, data, fixture lists, club/league logos or "live" services. Online in-match use limited to 45 images, no video emulation. No use in betting, games or single club/league/player publications. Please contact your account representative for further details.

In questo martedì il calciomercato romanista presenta diversi nomi, Pedro è certamente un obiettivo concreto dei giallorossi, lo spagnolo infatti è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore della Roma.

Come sta la Roma

Attesa da un doppio confronto torinese per concludere il campionato, la Roma domani sera sfiderà i granata, in caso di successo sarebbe matematico il quinto posto, con la certezza di disputare l’Europa League senza passare dai preliminari. Nella stessa competizione, i giallorossi se la vedranno agli ottavi dal Siviglia. Intanto, la dirigenza romanista pensa al mercato, da risolvere il caso Smalling, ci si muove in difesa per Vertonghen, in scandenza con il Tottenham, a parametro zero arriverebbe anche Pedro, eco la situazione sull’esperto giocatore spagnolo.

Il punto su Pedro Rodrigues

Una carriera da vincente come pochi nella storia del calcio, tra Barcellona e Chelsea una serie di trionfi, reti decisive nelle finali delle varie coppe, un Mondiale ed un Europeo di calcio vinti, con in mezzo un 2009 dove è stato l’unico giocatore di sempre a segnare in 6 competizioni diverse. La sua avventura a Londra ed in Inghilterra è già terminata, proprio ieri, il suo allenatore Lampard lo ha salutato, Pedro in questi giorni sta cercando casa vicino Trigoria, sede di allenamento della squadra romanista, per poi firmare un contratto con i giallorossi per i prossimi 2 anni.