Calciomercato Romanista: Pochettino al posto di Fonseca?

Ore frenetiche in casa romanista, il cambio di proprietà potrebbe portare scossoni tra calciomercato e panchina, Fonseca potrebbe essere infatti sostituito da Pochettino come nuovo allenatore dei capitolini.

Le possibili novità in casa Roma

Nella tarda serata di ieri, la Uefa nel proprio sito ha dato la notizia del passaggio di Pedro alla Roma, ma la società, quotata in borsa, non ha ufficializzato tale affare, ma dopo il closing, previsto il prossimo 17 agosto, dovrebbe essere data la notizia dell’approdo dell’esperto attaccante spagnolo, in scadenza di contratto con il Chelsea, il quale ha già salutato i suoi vecchi compagni di squadra. Per il resto, possibili novità per quanto riguarda la dirigenza romanista, potrebbero essere infatti inseriti due bandiere come Totti e De Rossi, oltre al ritorno di Pradè come direttore sportivo. Sembra non sicura la panchina di Fonseca, ecco le ultime sull’allenatore giallorosso.

Il punto su Pochettino

Il tecnico argentino dopo gli anni trascorsi al Tottenham, da qualche mese è libero, la posizione di Fonseca, in una stagione in ogni caso dignitosa e con obiettivi al ribasso dopo le varie cessioni e la situazione societaria, sembrava ben salda, ma la nuova proprietà non sembra convinta dell’allentore portoghese, proprio per questo la candidatura di Pochettino sulla panchina romanista sta prendendo sempre più piede, per lui sarebbe pronta una campagna acquisti da 180 milioni di euro.