Calciomercato romanista: PSG su Pellegrini

Tra le ultime notizie di calciomercato, forte interesse del PSG su Lorenzo Pellegrini, la società romanista deve dunque guardarsi dall’assalto dei parigini per il loro centrocampista, ecco quali sono le novità principali riguardanti la squadra giallorossa.

Situazione dei giallorossi tra campo e fuori

La vittoria sul campo del Brescia ha permesso alla Roma di allungare in classifica, rafforzando il quinto posto, specie dopo il pareggio tra Napoli e Milan al San Paolo ieri sera. Nel prossimo turno, la squadra romanista sarà impegnata in casa contro l’Hellas Verona, intanto si rincorrono le voci di mercato sui giallorossi, specie in uscita, Pellegrini si aggiunge infatti ai nomi di Dzeko e Zaniolo, sulle sue tracce ci sarebbe il Paris Saint Germain, ecco il punto sulla trattativa.

L’obiettivo Pellegrini

Da tempo è uno dei giocatori più ricercati della Roma, in grado di occupare diversi ruoli tra centrocampo e trequarti, si è imposto negli ultimi anni per la sua duttilità, divenendo un tassello importante anche per la Nazionale di Mancini, dove frequentemente gioca da titolare. Sulle sue tracce si erano portate Juventus, Inter e Borussia, ma a registrare passi avanti notevoli su Pellegrini negli ultimi tempi è il PSG, Leonardo stima molto il calciatore e sarebbe disposto ad offrire 30 milioni alla società romanista, le prossime settimane potrebbero essere decisive per il trasferimento, sempre se i giallorossi non resistano alle tentazioni di venderlo.