Calciomercato romanista: Ragnick nuovo allenatore?

Nuovo pallone Serie A Nike new Serie A ball Roma 09-07-2018 Trigoria Sport center Football Calcio Serie A 2018/2019 AS Roma pre season training Allenamento ritiro AS Roma Foto Andrea Staccioli / Insidefoto

Dopo il cambio di presidenza romanista, si discute anche di un nuovo allenatore per i giallorossi, le voci di calciomercato parlano di Ragnick, proviamo a vedere cosa accade alla Roma dopo l’eliminazione dall’Europa League.

La stagione giallorossa

Con il ko di ieri sera va in archivio la stagione 2019-20 della Roma, l’ultima con Pallotta presidente, nei prossimi giorni arriverà infatti Friedkin come numero uno dei giallorossi. L’eliminazione dall’Europa League brucia ancora, era l’ultima possibilità di poter andare in Champions, ma l’inferiorità mostrata a Duisburg nei confronti del Siviglia è stata lampante. Con la nuova proprietà, la squadra romanista dovrà cercare di cambiare marcia per ritornare ad essere competitiva.

Le ultime su Ragnick

La posizione di Fonseca sembrava ben solida sulla panchina della Roma, ma la nuova dirigenza potrebbe clamorosamente decidere di cambiare guida tecnica, affidandosi ad un uomo in grado di occuparsi della gestione della squadra e quella al di fuori del campo. Il nome nuovo è quello di Ralf Ragnick, in procinto di passare al Milan, i rossoneri hanno però deciso di rimanere con Pioli, il tedesco si è appena liberato dalla Red Bull, laddove curava gli interessi di Lipsia e Salisburgo, la destinazione romanista potrebbe essere quella futura, i prossimi giorni chiariranno al meglio il quadro della situazione.