Calciomercato romanista: Rudiger verso il ritorno?

Potrebbe profilarsi un clamoroso ritorno in casa romanista, stiamo parlando di Antonio Rudiger, questa è l’ultima notizia di calciomercato riguardo ai giallorossi, andiamo a vedere cosa sta accadendo alla società capitolina in questi giorni.

Le ultime voci di mercato sui giallorossi

Poco chiara è ancora la situazione relativa al mercato, in un inizio di stagione a dir poco confuso, specie dopo la sconfitta a tavolino contro il Verona, per via dell’impiego di Diawara nella lista Under 22. Arenata la trattativa per Milik, crescono a questo punto le possibilità di permanenza da parte di Dzeko, in attacco bisogna però cercare un suo vice, l’ultimo nome è quello di Moise Kean, ma non è da escludere un ritorno di Kalinic. Il croato non sarebbe l’unico giocatore con un passato romanista ad essere accostato ai giallorossi, in difesa, oltre al solito Smalling, avanza l’idea Rudiger, ecco la situazione relativa al centrale tedesco.

La trattativa per Rudiger

Approdato nel 2015 dallo Stoccarda, in due stagioni alla Roma si fece apprezzare come uno dei migliori difensori del campionato italiano. Al Chelsea ha vissuto annate importanti, ma l’ultima con Lampard non l’ha visto protagonista atteso, ragion per cui potrebbe lasciare Londra, il Barcellona si è interessata al tedesco, oltre alla stessa società romanista, a caccia di un difensore, potrebbe avere in Rudiger il giocatore ideale, in quanto adattabile a vari tipi di difesa, compresa quella a 3, nei prossimi giorni si cercherà una sistemazione per poterlo accontentare.