Calciomercato romanista: Torreira per il centrocampo?

Spunta una nuova notizia di calciomercato per la squadra romanista ed il proprio reparto di centrocampo, si tratta di Lucas Torreira dell’Arsenal, le ultime sull’uruguayano e sui giallorossi, reduci dal pareggio dell’Olimpico contro la Juventus, nel posticipo di ieri sera in campionato.

Le notizie del giorno sui giallorossi

Un rinforzo per reparto, a questo pensa la società romanista, quando manca una settimana esatta al termine della sessione di calciomercato 2020 versione estivo-autunnale. In difesa, complicata la pista Smalling, si tratta Verissimo del Santos, in attacco è sempre più vicino Borja Mayoral, in queste ore la dirigenza della Roma tratta con il Real per il prestito con diritto di riscatto del giovane giocatore. In mezzo al campo, potrebbe a sorpresa partire Diawara, inseguito da diversi club della Premier League, al suo posto si punta ad un giocatore dalle diverse caratteristiche come Torreira, ecco il punto sull’ex Sampdoria e Pescara.

La novità Torreira

Inseguito invano dal Torino nelle scorse settimane, fortemente voluto da Giampaolo, suo tecnico ai tempi della Sampdoria, l’uruguayano non è in ogni caso considerato incedibile per i londinesi, da quanto fatto trapelare dal suo entourage, la Roma avrebbe effettuato un sondaggio sul centrocampista e nei prossimi giorni potrebbe avanzare l’offerta per acquistare Lucas Torreira, i tempi per il calciomercato stringono ma l’affare ha qualche concreta chance di poter decollare, permettendo a Fonseca di avere in mezzo al campo un regista di spessore.