Calciomercato romanista: Ufficiale, Florenzi in prestito al PSG

Arrivata la notizia ufficiale, il giocatore Florenzi saluta la squadra romanista per il momento, andando al PSG con la formula del prestito, ecco l’ultima notizia di calciomercato, giunta da pochi minuti.

I movimenti della Roma

Si avvicina sempre di più alla Roma, il difensore Chris Smalling, dopo il prestito dallo United, il Manchester sta dialogando in questi giorni con i giallorossi, pronti a riaverlo in squadra dopo poche settimane, mentre ceduto Kolarov, si punta sulla sinistra al belga Bolingoli-Mbombo, attualmente al Celtic. Sul fronte cessioni, si sono arenate le trattative per Under al Napoli e Dzeko alla Juventus. Nel frattempo, la squadra saluta Florenzi, ecco le ultime novità sul suo trasferimento.

Il passaggio di Florenzi ai parigini

Cresciuto nel vivaio giallorosso, riesce sin da giovane a farsi apprezzare nel Crotone, poi il rientro alla Roma, ma in prima squadra, fino a diventare un giocatore importante per i capitolini, dal ruolo non ben definito ma sempre pronto all’occorenza, vista la sua grande duttilità, apprezzata anche dai vari CT della Nazionale italiana di calcio susseguitisi negli ultimi anni. L’arrivo di Fonseca sulla panchina romanista durante la scorsa stagione ha portato il giocatore ai margini della squadra, fino al prestito nello scorso mercato di gennaio al Valencia. Dopo l’esperienza spagnola, per Florenzi è pronta un’altra avventura in terra straniera, stavolta al PSG, il jolly si trasferirà in prestito per un anno con diritto di riscatto.