Calciomercato romanista: le Ultime sulle Cessioni

In casa romanista si parla sempre più di possibili cessioni, ecco quali sono le ultime notizie relative al calciomercato giallorosso in uscita ad oggi, alla vigilia della partita nella quale la squadra di Fonseca se la vedrà contro l’Inter.

I giallorossi alla viglia del match

Per cercare di chiudere ogni discorso sul quinto posto, domani sera la Roma ospita l’Inter, attualmente seconda in classifica, gli ultimi tre confronti contro i nerazzurri sono finiti in parità, il match si terrà all’Olimpico alle 21 e 45. La squadra di Fonseca punta a terminare bene il campionato, una volta terminato andrà a sperare nell’impresa di andare avanti in Europa League, dove il 6 agosto affronterà in gara unica il Siviglia in Germania, chi passa accederà alla Final Eight, incrociando la vincente tra Olympiakos e Wolverhampton. Sui giallorossi, però, si rincorrono le voci di calciomercato, specialmente quelle in uscita, ecco quali sono.

Le possibili cessioni della Roma

La sfida contro l’Inter potrà servire ai nerazzurri per discutere di Dzeko e Zaniolo, giocatori seguiti anche dalla Juventus, molto cercato è anche Pellegrini, in particolar modo dal Paris Saint Germain, in entrata è sempre più vicino Pedro, in scadenza di contratto con il Chelsea. La Roma sembra invece non credere più ad Under e Kluivert, il turco e l’olandese hanno trovato poco spazio di recente, ragion per cui la dirigenza romanista pensa anche a loro per aggiungerli nella lista delle cessioni. I giallorossi sembrano dunque destinati a cambiare pelle la prossima stagione, in attesa di capire quali colpi poter effettuare tra gli acquisti possibili.