Calciomercato romanista, le Ultime: Cetin e Zappacosta salutano i giallorossi

Arrivano le ultime indiscrezioni in casa romanista riguardo al calciomercato, in uscita, il terzino Zappacosta ed il centrale Cetin, per motivi diversi, salutano i giallorossi, ecco il punto sulle rispettive trattative.

La squadra giallorossa prima di Duisburg

Alla vigilia di Roma-Siviglia, i giallorossi si apprestano a preparare al meglio la sfida di Europa League, la squadra romanista è impegnato contro gli avversari spagnoli, arrivati quarti nella Liga e tra le favorite al torneo, vinto tra l’altro per ben 5 volte, record assoluto nella manifestazione. Chi passa il turno andrà direttamente alla Final Eight, in programma a partire dalla settimana prossima. I giallorossi devono inoltre pensare a quanto accade in società ed al calciomercato, ecco le ultime novità nella giornata di oggi in tal senso.

Il punto su Cetin e gli altri

Per quanto riguarda Zappacosta, il laterale era in prestito dal Chelsea, l’ex Torino non ha del tutto convinto e rientrerà dunque a Londra, mentre verrà prestato per un anno all’Hellas Verona, il centrale turco Mert Cetin, con diritto di riscatto da parte dei scaligeri e controriscatto dei giallorossi, inoltre la società romanista è nelle ore calde per capire se i prossimi giorni saranno quelli decisivi per il cambio di proprietà.