Calciomercato romanista: le Ultime sulla difesa

In queste ore si sta intensificando il calciomercato nel reparto di difesa, ecco quali sono le ultime notizie in casa romanista sui movimenti in entrata ed in uscita della squadra di Fonseca.

Il mercato giallorosso in entrata

Oltre all’affare Milik, la Roma sta cercando di sistemare la difesa, a partire da Kumbulla, il giocatore albanese verrà pagato 23 milioni più il cartellino di Cetin. Sul fronte Smalling, si segnala l’ennesima frenata da parte dello United, ma qualora dovesse saltare l’inglese, Izzo e Pezzella sarebbero i prescelti, anche se nelle ultime ore si fa il nome di Nacho, in uscita dal Real Madrid. Sulle fasce, De Sciglio potrebbe essere la contropartita nell’affare Dzeko alla Juventus, anche se rimane viva la pista Kolasinac dell’Arsenal.

Chi dovrebbe partire

Dall’altra parte, però, la Roma dovrà sfoltire la rosa dai diversi esuberi presenti proprio nel reparto arretrato, da questo punto di vista, il Genoa sta per dare una grossa mano, attraverso la doppia operazione con cui Karsdorp e Juan Jesus sarebbero ad un passo dai liguri, mentre con la Fiorentina, nel caso in cui dovesse partire Milenkovic, i viola andrebbero su Fazio. Questa la situazione ad oggi riguardo alla difesa giallorossa, a 3 giorni dall’esordio stagionale, proprio contro il Verona del quasi ex scaligero Kumbulla.