Calciomercato romanista: le Ultime Notizie del 25 Luglio

Domani la squadra romanista affronterà la Fiorentina, ma si avvicina la fase di calciomercato, ecco al 25 luglio quali sono le ultime notizie riguardanti la compagine giallorossa.

Il cammino della Roma dopo 35 giornate

Il sonoro successo di Ferrara sulla SPAL è tale da permettere alla Roma di mantenere il quinto posto in campionato, quando mancano 3 turni a fine campionato. Con tale piazzamento, i giallorossi andrebbero in Europa League senza passare dai preliminari. La stessa competizione, ma per l’attuale annata, vedrà la squadra di Fonseca terminare la stagione, il 6 agosto affronterà in Germania i forti spagnoli del Siviglia, chi vince la sfida passerà alla final Eight. La società capitolina sta invece cercando di capire cosa fare nel mercato prossimo, ecco cosa sta accadendo con i vari movimenti.

Le trattative del 25 Luglio

In entrata piace molto Milik del Napoli, ai partenopei andrebbe Under, mentre il nome nuovo è quello di Mandragora dell’Udinese. In difesa, oltre al possibile riscatto di Smalling, si pensa a Garay e Lovren. In uscita, i giallorossi sono alle prese di capire cosa fare per Zaniolo, inoltre devono registrare le sirene su Pellegrini e Dzeko. Per quanto riguarda Florenzi, di rientro dal prestito al Valencia, Fiorentina ed Atalanta sono molto interessate al laterale della Nazionale azzurra. Queste sono le principali trattative di calciomercato della squadra romanista arrivati a sabato 25 luglio, a partire dalla prossima settimana potrebbero esserci ulteriori novità.