Calciomercato romanista: le Ultime Notizie sulle Cessioni al 2 Settembre

Giunti al 2 settembre, è tempo di sfoltire la rosa per la squadra romanista, ecco quali sono le ultime notizie, in particolare sulle cessioni dei giallorossi in questo calciomercato, arrivato al secondo giorno in cui poter ufficializzare le varie operazioni.

La situazione al 2 settembre dei giallorossi

In attesa di capire chi potrà diventare il nuovo direttore sportivo della Roma, la società giallorossa deve mettere a punto la situazione, in un mercato dove si fanno diversi nomi, i capitolini per perfezionare alcuni obiettivi, devono prima pensare a vendere, in particolare il reparto difensivo è quello nel quale avverranno le maggiori operazioni in uscita, anche se si cercherà in tutti i modi di riavere Smalling, reduce da un’ottima stagione, il difensore inglese è rientrato al Manchester United ed il suo futuro difficilmente sarà ai Red Devils.

Chi cederà la Roma

Ceduto il giovane Cetin al Verona, mentre Zappacosta è rientrato al Chelsea, sono ormai in dirittura di arrivo le cessioni dei terzini Karsdorp e Kolarov, rispettivamente all’Atalanta l’olandese ed all’Inter l’esperto laterale serbo. A salutare presto la Roma sarà Fazio, l’argentino non rientra nei piani di Fonseca, Cagliari e Fiorentina sono interessati al suo profilo. Anche Juan Jesus lascerà presto la squadra romanista per accasarsi al Genoa. Queste le principali notizie in questo mercoledì 2 settembre, nel secondo giorno di calciomercato, riguardanti le possibili uscite in casa giallorossa.