Calciomercato romanista: le Ultime Notizie su Zaniolo

In casa romanista si discute molto di Zaniolo, ecco quali sono le ultime notizie sul giovane giocatore tra voci di calciomercato e comportamenti in campo e fuori, visto quanto gli sta accadendo.

Cosa è accaduto al giocatore

Il talento del calciatore è fuori discussione, ma spesso Zaniolo fuori dal campo ha fatto parlare di sé, vedi l’Europeo Under 21 di un anno fa. L’ultima prestazione contro il Verona non era piaciuta ad allenatore e compagni di squadra, in quanto reo di essere entrato in gara troppo svogliato. La notizia sull’infortunio sembrava in realtà nascondere una punizione nei suoi confronti. Saltata l’Inter, sembrava dovesse non giocare contro la SPAL questa sera, poi il clamoroso dietrofront, con l’inserimento nella lista dei convocati per la sfida di Ferrara, dove i giallorossi si giocano la possibilità di ritornare al quinto posto in classifica, dopo il successo del Milan nell’anticipo di ieri sera, affrontando una squadra già retrocessa dalla matematica.

Oltre all’inserimento in lista, ci sono state anche le parole accomodanti dello stesso Zaniolo, il quale oggi sui social ha dichiarato il suo amore per la maglia romanista, allontanando le voci di un allontanamento, anche se prosegue l’interessamento dei vari club sul giocatore giallorosso.

Le voci su Zaniolo

La Roma quando lo prese dall’Inter nell’affare Nainggolan credette in lui, le sue prestazioni sono state spesso notevoli, data anche la sua giovane età, ma tra alcuni atteggiamenti e squadre interessate a lui, senza dimenticare la difficile situazione societaria romanista, i giallorossi potrebbero fare cassa a settembre per Zaniolo. Oltre alla Juventus, si registra un forte interesse del Tottenham, una volta chiuso il campionato e l’Europa League potrebbe aprirsi un’asta sul giocatore, si parla almeno di 50 milioni.