Calciomercato romanista: le Ultime su Shick e Karsdorp

Di rientro dai rispettivi prestiti, il terzino Karsdorp e l’attaccante Schick difficilmente avranno un futuro romanista, ecco le ultime sui due giocatori e le notizie di calciomercato dei giallorossi ad oggi.

Il rientro dei due giocatori

Per diversi motivi non erano riusciti ad emergere nella Roma, Patrik Schick questa settimana si gioca molto con il Lipsia, la squadra tedesca si giocherà in Champions lo storico quarto di finale contro l’Atletico Madrid, chi passa affronterà una tra Atalanta e PSG in semifinale. Una volta terminato però il torneo, l’attaccante ceco non verrà riscattato, pur reduce da una stagione con 10 reti realizzate in 26 presenze fino ad ora. Qualora dovesse rientrare, il Torino sarebbe interessato a lui, con Giampaolo pronto a riaccoglierlo dopo l’ottima annata alla Sampdoria di qualche stagione fa. Ritornerà anche Karsdorp, ecco la situazione relativa all’olandese.

Quale futuro per Karsdorp

Reduce dal prestito al Feyenoord, squadra nella quale era cresciuto, prima della sua avventura sfortunata in giallorosso. In questi giorni, la società romanista si è stretta intorno al giocatore per il ricovero del piccolo figlio. Difficilmente, il terzino olandese rimarrà a Roma, ma non è esclusa una sua permanenza in Italia. Su Karsdorp ci sono le richieste di Atalanta e Napoli, le prossime settimane serviranno per capire dove potrà andare.