Calciomercato romanista: le Ultime su Sirigu e Milik

In un giorno molto importante per la società romanista, ci si chiede quali potranno esserei i prossimi colpi di calciomercato, dal portiere Sirigu fino all’attaccante Milik, ecco quali sono le ultime notizie sui giallorossi.

Il cambio societario

Dopo 6 anni termina ufficialmente il periodo di presidenza da parte di James Pallotta, la Roma passa ad un nuovo proprietario, sempre americano, vale a dire Dan Friedkin, il quale diventa il nuovo Presidente giallorosso, mentre suo figlio Ryan gli farà da tramite in Italia. Il Closing sta arrivando in questi minuti, con la presenza di Fienga, attuale amministratore delegato romanista, in attesa di vedere quali saranno gli inserimenti nella società giallorossa, si parla di un ritorno di Totti e di Pradè, senza tralasciare il nome dell’interista Ausilio come direttore sportivo. In una campagna acquisti piuttosto insolita, la nuova proprietà deve pensare al calciomercato tra entrate ed uscite.

Sirigu e gli altri obiettivi dei giallorossi

Ad un passo dalla Turchia, Perotti e Santon, rispettivamente al Fenerbahce ed al Besiktas, saluterà con ogni probabilità il difensore Juan Jesus, mentre si cercherà di trattenere Zaniolo e Pellegrini. Vicino alla cessione Under, il turco potrebbe essere la contropartita ideale per arrivare a Milik, in un attacco in cui la Roma avrà un rinforzo di esperienza e mentalità vincente come Pedro. In porta, possibile partente Pau Lopez, reduce da una stagione poco convincente, al suo posto il prescelto è Sirigu, il quale ha fatto sapere di gradire la destinazione romanista. I giallorossi sperano poi di riavere Smalling dallo United, dopo la sola stagione di prestito.