Calciomercato romanista: Ultimissime, Perotti verso il Fenerbahce

Ormai è fatta, Perotti vicinissimo al Fenerbache, secondo le ultimissime notizie di calciomercato, l’argentino saluta la squadra romanista, approdando così in Turchia, dove è pronto a firmare un nuovo contratto.

L’esperienza di Perotti in giallorosso

Arrivato a Roma nel 2016, dopo i due anni al Genoa ed i trascorsi al Siviglia, in 5 stagioni si farà apprezzare dai tifosi giallorossi, mettendo a referto 138 presenze, diversi assist e 32 gol, tra cui quello nella sua ultima partita contro la Juventus su rigore. Perotti andrà in Turchia al Fenerbahce, da stabilire i termini del contratto, l’ingaggio si dovrebbe aggirare sui 2 milioni e mezzo all’anno. Il club turco mette così a segno il primo colpo con Emre dirigente, l’ex centrocampista dell’Inter aveva dato l’addio al calcio nella giornata di ieri, ufficializzando però il suo nuovo ruolo all’interno del club giallonero. In Turchia è prossimo al trasferimento anche Davide Santon, il laterale ferrarese è ad un passo dalla cessione al Besiktas.

I prossimi giorni della Roma

La giornata di domani sarà campale nella storia della società romanista, in quanto verrà ufficializzato il cambio di proprietà, con Friedkin a capo della nuova società giallorossa. Una volta avvenuto il closing, si potrà pensare al calciomercato, gli obiettivi ad oggi sono Milik per l’attacco ed un portiere, si seguono Cragno, Gollini e Sirigu. Si lavora anche per riavere Smalling, dovesse saltare l’inglese, il nome nuovo è il giapponese Tomiyasu del Bologna. La nuova Roma è al lavoro per avere un futuro da scrivere, nel quale però Perotti non ci sarà, il Fenerbahce sta infatti per ufficializzare il suo acquisto.