Calciomercato romanista: Under verso l’Herta Berlino

Sembra definito il trasferimento di Under dalla Roma all’Herta Berlino, questa ed altre trattative di calciomercato della squadra romanista, la quale era impegnata nel pomeriggio a Cagliari, ecco cosa è accaduto.

L’amichevole di Cagliari

Ad una settimana esatta dall’inizio della stagione e del campionato, prima giornata a Verona contro l’Hellas, la Roma in questo sabato ha disputato a Cagliari l’amichevole in cui era opposta ai sardi. Padroni di casa avanti nel primo tempo con Rog, arriverà poi il raddoppio di Walukiewicz, poi nella ripresa la squadra romanista reagisce con i cambi, prima accorcia le distanze con Under, infine il pareggio di Mkhitaryan, per il 2-2 conclusivo. Proprio l’autore del primo gol giallorosso potrebbe essere all’addio con il club capitolino, ma non è l’unica trattativa in essere.

Under e le altre trattative

Smalling è ormai prossimo al ritorno in giallorosso, in difesa potrebbe fargli compagnia Izzo, ma potrebbe esserci un altro giocatore pronto a rivestire la maglia della Roma, vale a dire El Shaarawy, in prestito dallo Shangai Shenua, ma in queste ore si sta definendo l’affare Under, il turco si è allontanato dal Napoli e potrebbe firmare per l’Herta Berlino a breve, l’inizio della prossima settimana dovrebbe essere quella decisiva per il trasferimento definitivo.