Calciomercato romanista: Under verso il Napoli

Ottenuto il quinto posto, la squadra romanista prepara Europa League e calciomercato, in particolare si cerca di vendere Under, il turco piace al Napoli, ecco le ultime sulla trattativa.

Il successo di Torino

La vittoria pirotecnica sul Torino ha permesso alla Roma di ottenere la quinta piazza con una giornata di anticipo, evitando i preliminari di Europa League la prossima stagione, i quali verranno disputati dal Milan, nonostante la rimonta dei rossoneri in questa parte di campionato. Proprio in tale competizione, i giallorossi proveranno a stupire, in caso di successo avverrebbe la qualificazione in Champions, ma gli scogli sono molteplici, a partire dagli ottavi contro il Siviglia, in programma giovedì 6 agosto. Intanto, la società romanista potrebbe cambiare proprietario, si valuterà domani la proposta di Friedkin, entro due settimane dovrebbe concretizzarsi la chiusura, in ogni caso il calciomercato giallorosso prosegue.

Le ultime su Under

Con Fonseca non ha trovato lo spazio necessario, il giocatore ha intenzione di cambiare aria e sembra aver trovato l’accordo con il Napoli per le prossime 5 stagioni a circa 3 milioni all’anno, manca però l’intesa con la Roma, i giallorossi chiedono almeno 30 milioni per Under, nelle prossime settimane la dirigenza romanista insieme a quella napoletana potrebbero trovare il punto d’incontro necessario per concretizzare l’affare.