Calciomercato romanista: Verissimo per la Difesa

E’ ormai ad un passo dalla squadra romanista, il brasiliano Lucas Verissimo, sarà lui con ogni probabilità il rinforzo per la difesa giallorossa, il calciomercato e le notizie sulla squadra di Fonseca a poche ore dalla sfida di campionato.

Il big match contro la Juventus

Questa sera la Roma dovrà riscattare la sconfitta a tavolino subita contro il Verona, per ottenere i primi punti in classifica. All’Olimpico, la squadra giallorossa affronterà la Juventus, a distanza di due mesi dal successo di Torino con cui era terminata la stagione scorsa di campionato. In avanti si rivedrà Dzeko, ad un passo dall’essere ceduto proprio ai bianconeri, i quali hanno poi preso Morata al suo posto, lo spagnolo dovrebbe partire dalla panchina insieme al rientrante Dybala.

Chi è Verissimo

Nato a Junidai nel 1995, cresce nelle giovanili del Santos, laddove farà l’esordio in prima squadra all’età di 20 anni. Con la storica squadra brasiliana è arrivato alle 169 presenze in partite ufficiali, nelle quali ha siglato 7 reti. Nelle ultime stagioni è stato accostato a più club europei, la scorsa estate sembrava molto vicino al Torino, ma alla fine è rimasto in Sudamerica. Adesso sembra arrivato il momento di trasferirsi alla Roma, i giallorossi pagheranno circa 2 milioni di prestito oneroso, mentre il diritto di riscatto per Verissimo è fissato a circa 10, all’inizio della prossima settimana è prevista la chiusura dell’affare.