Calciomercato Salernitana, Fabiani: “Il mercato è chiuso”

Il direttore sportivo della Salernitana Fabiani alla conferenza stampa di presentazione del nuovo arrivato Moro, tuona contro i giornalisti dicendo che il mercato della Salernitana puó dirsi chiuso. Fabiani oggi è apparso infastidito e ha fatto capire che lo infastidiscono le voci di false trattative che lo vedono protagonista.

Il direttore sportivo ha fatto il punto della situazione dicendo che il malcontento di alcuni giocatori che hanno chiesto di essere ceduti sono solo voci tendenziose. Gabbionetta sta bene e vuole restare, lo stesso dicasi per Giandonato. Chi avesse voglia di andar via da Salerno è libero di farlo, ma al momento nessuno ha palesato malcontenti. È questo il messaggio di Fabiani.

A chi gli ha chiesto se ci fossero in programma trattative volte all’acquisto di una punta, Fabiani ha detto che il rinforzo per l’attacco si chiama Mendicino. Le dichiarazioni del direttore sportivo, non sono parse veritiere, anche perché ci sono trattative vere soprattutto per quel che riguarda il mercato in uscita. Tali trattative aprirebbero voragini di organico che per forza di cose dovrebbero essere colmate.

Leggi anche: