Calciomercato Sampdoria: arriva Murru in prestito dal Cagliari?

Sampdoria letteralmente scatenata sul mercato. Ferrero vuole rinforzare a dovere la formazione a disposizione di Sinisa Mihajilovic e perciò sta pensando ad almeno un altro paio di colpi che possano rendere la squadra blucerchiata tra le favorite per la corsa al terzo posto. Il vulcanico presidente sampdoriano, dopo aver ufficializzato gli arrivi di Correa, Coda, Frison e Muriel, oltre al colpo Eto’o, è pronto ad acquistare un altro paio di elementi interessanti.

Occhi rivolti ai giovani del nostro campionato. Per il centrocampo il nome nuovo è quello di Daniele Baselli, in lista di sbarco dall’Atalanta, mentre in difesa si guarda ad un esterno, vista l’assenza di Mesbah per la Coppa d’Africa e considerando le carenze in quel ruolo. Il nome uscito fuori nelle ultime ore è quello di Nicola Murru del Cagliari, terzino sinistro di grandi speranze ma che in questa stagione non ha trovato particolare spazio, sia con Zeman che con Zola.

Per lui la trattativa potrebbe essere imbastita nelle prossime ore, quando la dirigenza blucerchiata avvierà i contatti con l’entourage del calciatore. Probabile che il Cagliari chieda un prestito con diritto di riscatto a favore della Sampdoria, resta da capire se Osti accetterà tali condizioni per l’acquisto di Murru.

Leggi anche: