Continua la telenovela Romero, ormai vero e proprio tormentone del mercato della Sampdoria. Come è ormai noto la società vuole cederlo, ma ancora non ha trovato un acquirente. Dopo che il portiere argentino sembrava ormai prossimo al trasferimento al Benfica, è saltato tutto per il mancato accordo sull’ingaggio. Ora, sembra riavvicinarsi la pista Monaco, dove Romero ha giocato l’anno scorso.
Queste le sue dichiarazioni durante un programma televisivo in Argentina: “Mi piacerebbe tornare a Monaco visto che le mie figlie non vogliono separarsi dai loro compagni di classe. Sono in contatto telefonico coi tanti amici che ho lasciato lì e spero di tornare a vestire la maglia del club. Non sono una stella, ma solo un portiere. Sono altri i giocatori che possono ritenersi delle star”.
Ricordiamo che la cessione di Romero è fondamentale per sbloccare il mercato della Samp, in primis per acquistare un nuovo portiere. Il prescelto sembra essere Viviano, ma finchè l’argentino non sarà ceduto, rimarrà tutto in stand-by. Nel frattempo, si attende per stasera l’annuncio per Bergessio, cui manca ormai solo l’ufficialità, con l’argentino che ieri ha salutato con un tweet i tifosi del Catania.
Leggi anche:
- Calciomercato Sampdoria, Romero non va al Benfica
- Sampdoria vicina a Viviano
- Samp-Bergessio: oramai è fatta!