Calciomercato Sassuolo – Cinque ufficialità in uscita, si proverà a trattenere i “big”

Momento molto importante per il calciomercato del Sassuolo che dopo aver definito qualche operazione in entrata rende ufficiale ben 5 cessioni in prestito.

Chi esce

Riccardo Marchizza e Cristian Dell’Orco sono passati al neopromosso Spezia con la formula del prestito, acopo Pellegrini è passato ufficialmente al Gubbio e Raffaele Celia è invece tornato in prestito all’Alessandria dove aveva già militato la scorsa stagione.
Esperienza all’Albacete per Emiliano Gomez Dutra.

Trattenere i “big”

Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo ha sostanzialmente rivelato i piani per i calciatori più corteggiati nel corso di un’intervista al quotidiano La Gazzetta di Modena dove quando è stato chiesto il futuro dei calciatori più rappresentativi del club ha così replicato: “La nostra volontà è quella di trattenere i migliori giocatori, ma è chiaro che se c’è situazione dove il ragazzo vuole andare e ci sono opportunità importanti per il Sassuolo faremo le valutazioni. Per il momento non c’è nulla di concreto, quindi oggi più che mai pensiamo, e vogliamo, trattenerli”. Carnevali ha parlato anche del mercato in entrata: “Se non ci saranno cessioni niente volti nuovi, a meno di operazioni dell’ultim’ora. Fa piacere che ci siano tanti calciatori che ora hanno l’ambizione di venire da noi. Ma l’importante è mantenere il più possibile integra la squadra dell’ultima stagione“.