Calciomercato Serie A Gennaio 2015: Acquisti, Cessioni e Trattative al 13 gennaio

Calcionow vi propone gli aggiornamenti di acquisti, cessioni e trattative del calciomercato di gennaio di Serie A aggiornate al 13 gennaioIl Torino ha ufficializzato l’acquisto di Maxi Lopez, ma sta cercando di prendere Baselli dall’Atalanta: la richiesta orobica però è alta, ci vogliono 6 milioni di euro. La Juventus ancora non ha messo a segno alcun colpo, ma si parla con sempre più insistenza di Jovetic: sono stati riallacciati i contatti con il City, dopo che il Galatasaray ha detto di no alla cessione di Sneijder. Club bianconero che ha però raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto di Lichtsteiner.

Se la Lazio ha quasi chiuso per l’olandese Hoedt, l’Inter e Susic si allontanano. E a proposito di giocatori in partenza dal club milanese c’è Osvaldo: ora anche il Genoa si interessa all’attaccante. La Fiorentina dopo Neto potrebbe perdere anche Aquilani: c’è stata una brusca frenata per il rinnovo del centrocampista. Ma ancora di più si potrebbe interrompere la permanenza in viola del tedesco Mario Gomez. Sono invece ore decisive affinché Eto’o si possa trasferire alla Sampdoria, mentre Muriel che sembrava a un passo dai doriani potrebbe anche non vestire il blucerchiato per un problema riscontrato nelle visite mediche.

Un altro affare che si complica è quello di Doria al Verona: l’Olympique Marsiglia infatti ha rifiutato una prima proposta di prestito di 18 mesi fatta dai gialloblù. Il Palermo ha ricevuto la brutta notizia di Munoz che non vuole rinnovare, mentre al Parma potrebbe tornare Marchionni. Chi potrebbe lasciare l’Italia è Ruben Botta del Chievo: è nel mirino del Racing de Avellaneda.

CALCIOMERCATO: TUTTE LE NOTIZIE