Calciomercato Serie B: acquisti, cessioni e trattative al 17-06-2014

Il calciomercato di Serie B vede il Bologna, appena retrocesso, impegnato nella difficile trattativa per portare Zeman in panchina: si è alla stretta finale. A Pescara è questa la settimana decisiva per il nuovo allenatore: in pole c’è Marco Giampaolo, ma non bisogna scartare l’ipotesi Marco Baroni. Mister Scazzola rinnova con la Pro Vercelli.

Il Catania intanto punta l’attaccante Leonardo Pavoletti quest’anno al Varese. Si prospetta un affare sull’asse Virtus Entella-Carpi con i primi che hanno chiesto Emanuele Pesoli. Alla neopromossa Frosinone piace invece Pavol Farkas e al Trapani Doukara del Catania. L’Avellino starebbe invece trattando il passaggio di Maurizio Peccarisi alla Juve Stabia e sarebbe in lizza con il Pescara per prendere Josip Radosevic dal Napoli. Intanto Zappacosta è ormai ai saluti.

L’attaccante Vantaggiato, una delle perle del Padova, è ormai a un passo dal Crotone. Il Perugia valuta l’arrivo di Francesco Zampano. Nel grande mare delle trattative c’è anche un’ufficialità: il Brescia ha ceduto il fantasista Vito Saba al Western Sydney Wanderers.

CALCIOMERCATO SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE