Calciomercato Serie B: acquisti, cessioni e trattative al 18-06-2014

Nel calciomercato di Serie B c’è un giocatore che la fa da protagonista e si tratta di Bergessio del Catania. Se è stato escluso che possa andare al Palermo, è arrivata agli etnei un’offerta dall’Udinese ma non sono da scartare gli interessamenti di Roma e Genoa. Pure il Crotone è impegnato in affari con la Serie A: in uscita Stefano Pettinari che la Roma vorrebbe riportare nella Capitale e in entrata con l’acquisizione dai giallorossi del giovane Federico Ricci.

Il mercato di B però si fa anche con l’estero e così due calciatori potrebbero lasciare l’Italia per cercare fortuna chi in Svizzera al Basilea, Alessio Cragno del Brescia, e chi in Spagna all’Elche, Giulio Ebagua dello Spezia. Se si resta sui calciatori che da soli possono cambiare la stagione di una squadra che li prende e allora una menzione va fatta per Mario Djuric che è vicino al Varese.

Quindi ci sono le ufficialità delle risoluzione delle comproprietà e così il Modena è stato attivissimo esercitando il diritto d’opzione per Khouma Babacar, Doudou Mangni, Salvatore Molina e Luca Rizzo. Lo Spezia ha trovato l’accordo con l’Atalanta per Nicola Maddona: rinnovo per un anno. Mentre saluta il Siena Nicola Belmonte che a scadenza di contratto va all’Udinese.

CALCIOMERCATO SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE

In tema di allenatori Zeman è sempre più vicino al Bologna ma ancora non c’è l’ufficialità, mentre Stellone viene riconfermato sulla panchina del Frosinone. Domani invece potrebbe essere la giornata buona per la firma di Foscarini con il Cittadella. Il carpi vuole Gianluca Atzori.