Calciomercato Serie B: acquisti, cessioni e trattative al 29-06-2014

E’ sempre più movimentato tra trattative e ufficialità il calciomercato di Serie B. L’ufficialità che tutti attendevano è arrivata in panchina: il Pescara sarà allenato la prossima stagione da Marco Baroni. Quella che invece rimane scoperta è la panchina del Bari, ma oramai Devis Mangia sembra avviato verso la Puglia visto che sono stati confermati diversi contatti.

Il Perugia ha quasi chiuso il difensore Edoardo Coldaniga e ha così superato il Pescara, ma ha anche chiesto al Napoli il rinnovo del prestito di Roberto Insigne. Il Crotone invece vuole rinforzare l’attacco con l’albanese Edgar Cani che è tornato a Catania ma che non rientra nei piani del club etneo che vuole Rosina ma per ora l’agente dell’ex Torino frena. Il Bologna cerca di togliere contratti pesanti e avrebbe quasi ceduto Christodoulopoulos al Verona

Capitolo rinnovi. Il Latina vuole tenere capitan Stefano Morrone, il Frosinone ha quasi raggiunto l’accordo con Robert Gucher, l’Avellino propone a Fabio Pisacane di restare in biancoverde e il Modena vuole trattenere Salvatore Burrai.

CALCIOMERCATO SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE