Calciomercato Spezia – Arrivano Verde e i terzini. Altro nome per l’attacco

Calciomercato Spezia – In dirittura d’arrivo il doppio prestito dal Sassuolo di Marchizza e Dell’Orco. Chiusa anche la trattativa con l’AEK Atene per Daniele Verde, che però attende la disputa della Supercoppa di Grecia. Si moltiplicano col passare dei giorni i nomi per l’attacco: ecco di chi si parla nelle ultime ore.

Calciomercato Spezia – Arrivano Verde e i terzini. Altro nome per l’attacco

Daniele Verde sarà il primo rinforzo per l’attacco dello Spezia. Il giocatore, ex Roma e Verona, arriverà in prestito con diritto di riscatto dall’AEK Atene, che lo trattiene però fino al prossimo fine settimana per la disputa della Supercoppa di Grecia. Il calciatore si libererà nel weekend e arriverà in Liguria tra domenica e lunedì prossimo. L’ufficialità molto probabilmente arriverà la prossima settimana. Prima dovrebbe invece esserci quella per il prestito oneroso – circa 500 mila euro – di Marchizza e Dall’Orco dal Sassuolo. Il duo chiuderà il problema della fascia sinistra, che sarà quindi risolto con la coppia di giocatori neroverdi.

In attacco è venuto fuori un altro nome nelle ultime ore, già chiacchierato: quello di Diego Farias. L’attaccante di proprietà del Cagliari, l’anno scorso al Lecce, ha rifiutato la cessione allo Sharjah e attende una nuova sistemazione nel campionato italiano. Possibile che lo Spezia ci abbia già lavorato su nelle ultime ore e che il giocatore arrivi a rinforzare il reparto avanzato di Italiano. Il club ligure è in vantaggio su Crotone e Verona e la stima di Italiano per il giocatore potrebbe costituire il plus che convincerà il ragazzo alla destinazione ligure.