Calciomercato Torino – Rincon vicino alla riconferma – Nkoulou può rinnovare – Stallo per Vera

Il calciomercato Torino va avanti seguendo le indicazioni di Giampaolo anche se alcune trattative sembrano arenarsi, come quella che riguarda il centrocampista Vera.

Rincon vicino alla riconferma

Sono in aumento le percentuali di permanenza a Torino per Tomas Rincon, con Giampaolo che lo sta provando, con soddisfazione, nel ruolo di play. Nessuno avrebbe immaginato il venezuelano in quel ruolo, ma si lui si sta calando con professionalità e intelligenza in questa nuova veste, convincendo il tecnico a puntare ancora su di lui nonostante il forte interessamento del Genoa.

Nkoulou può rinnovare

In assenza di offerte da capogiro, Nkoulou resterà al Torino con rinnovo di contratto da accordare più avanti, magari dopo la fine del mercato. Il giocatore camerunese firmerebbe un accordo fino al 2023 con ingaggio da 2 milioni di euro comprensivi di bonus e una fascia da vice capitano che suggella una sorta di accorto già stipulato con l’agente Maxime Nana.

Stallo Vera

La trattativa tra il Torino e Fausto Vera sembra avere subito uno stallo. E le conferme sono arrivate anche dal presidente dell’Argentinos Malaspina, intervistato da Radio Colonia. Queste le sue dichiarazioni: “La trattativa con il Torino per Vera è in una fase di stallo per una questione economica. Stiamo parlando anche con altri club e certamente un’offerta arriverà. Sarà difficile trattenerlo, in Europa il mercato si è aperto da poco, noi continuiamo a mantenere la nostra linea sul prezzo del calciatore, per questo a volte le trattative sono lunghe”.