Calciomercato Udinese, Faraoni al Vicenza?

La sessione di calciomercato estiva è terminata ufficialmente il 1 settembre, ma per l’Udinese potrebbe esserci ancora qualche movimento in uscita. Come è noto infatti il Vicenza, ripescata in extremis in Serie B, ha ancora qualche giorno di tempo per completare la sua rosa, e ha messo gli occhi su Davide Faraoni, difensore dell’Udinese.

A riportare la notizia è il giornalista di SkySport Gianluca di Marzio sul suo sito ufficiale. Secondo Di Marzio, l’accordo tra i due club ci sarebbe, ma bisogna convincere il calciatore a scendere di categoria. Faraoni, che è un classe ’91, l’anno scorso ha giocato in prestito al Watford, società controllata dai Pozzo, collezionando 38 presenze e 2 reti. Ha invece vestito la maglia dell’Udinese nella stagione 2012-13, con 11 presenze.

L’arrivo di Stramaccioni non sembra aver cambiato la situazione per il difensore italiano, che neanche quest’anno sembra partire nella formazione titolare, ragion per cui il trasferimento potrebbe andare in porto. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni.

Leggi anche: