Calciomercato Udinese, Hugo Almeida interessa ai friulani

Non verrà certo ricordato dai tifosi del Cesena con molto piacere Hugo Almeida, attaccante portoghese da cui sicuramente ci si aspettava molto di più. Per lui 10 presenze in Romagna che però non l’hanno mai visto andare in rete finora e che necessariamente ha portato alla rescissione consensuale del contratto con il Cesena che ora cerca un nuovo bomber.

Ma l’esperienza del portoghese nella nostra serie A potrebbe non essere finita. Infatti, visti anche i tanti infortuni, ci sta pensando l’Udinese che potrebbe acquistare il calciatore a cifre sicuramente più basse in modo da regalare a Stramaccioni un ottimo elemento per il reparto avanzato. Le parole di Foschi, direttore sportivo del Cesena, sono state molto chiare (“E’ un grande attaccante ma ha sofferto la nostra classifica, nel Milan avrebbe fatto molto bene”), potrebbero aver fatto riflettere Giaretta e lo staff friulano.

Contatti avviati, anche se non si può ancora parlare di conclusione della trattativa per Hugo Almeida all’Udinese. Giaretta sta stringendo contatti con il procuratore in modo da capire quali siano le richieste anche economiche dell’attaccante che potrebbe così avere un’altra chance nella nostra serie A.

Leggi anche: