Calciomercato Verona 2014-2015, il Real Madrid vuole Iturbe

Juan Iturbe si trova al centro di una contesa nell’ambito del calciomercato. Il giocatore dell’Hellas Verona fa gola a molti club e tutti di una certa importanza: dalla Roma al Milan, senza dimenticare il Real Madrid di Carlo Ancelotti, fresco vincitore della Champions League.

Di queste tre società quella spagnola sembra essersi portata avanti ed aver mosso i primi passi: quest’oggi, infatti, Verona e Real si sono incontrate e hanno discusso del gioiellino classe 93. All’incontro era presente, oltre a Gustavo Mascardi, anche il direttore sportivo del Verona, Sean Sogliano, ma si è trattato comunque di un incontro di tipo informativo, nessuna trattativa è stata al momento intrapresa tra le due società.

L’interesse del Real Madrid per il giocatore è reale e gli spagnoli, seppure sia ancora tutto da stabilire, partono da una posizione di leggero vantaggio dovuto alla cifra del cartellino di Iturbe che, riscattato dai veneti per 15 milioni di euro, potrebbe essere ceduto per una cifra non inferiore ai 25 milioni e, se per Milan e Roma questo potrebbe essere un problema, per il Real si tratta di un ostacolo non impossibile da superare.

Leggi anche-> Calciomercato Milan 2014-2015, Cerci e Iturbe i primi acquisti?

Leggi anche-> Calciomercato Torino, il Dortmund alza l’offerta per Immobile