Calciomercato Verona – Ufficiale Di Marco è gialloblu e il sogno Boateng

Calciomercato Verona – Il terzino sinistro Federico Di Marco, di proprietà dell’Inter, dopo aver trascorso la passata stagione con mister Juric è ufficialmente un giocatore dell’Hellas Verona.

Comunicato Ufficiale Hellas Verona – Di Marco

“Hellas Verona FC è lieto di comunicare di aver trovato l’intesa con FC Internazionale Milano per la permanenza in gialloblù, a titolo temporaneo, sino al 30 giugno 2021, con opzione di riscatto del calciatore Federico Dimarco, che nella seconda parte della scorsa stagione ha collezionato 13 presenze in Serie A TIM con la formazione di mister Ivan Juric, fornendo tre assist-gol”.

Sogno Boateng in gialloblu

In queste ore a Verona sognano il colpo di mercato che si chiama Kevin Prince Boaeteng.

Kevin Prince Boateng non rientra nei piani della Fiorentina e vorrebbe restare a giocare in Italia pertanto il Verona, nonostante il problema ingaggio, ha iniziato una trattativa con i viola e considerando che si stava anche trattando Benassi e Vlahovic.

Vlahovic potrà partire se e quando la Fiorentina riuscirà a portare a casa un altro attaccante mentre Benassi spera di potersi giocare le sue carte in viola ma l’arrivo di Bonaventura rischia di relegarlo in panchina.