Calciomercato Verona: ufficiale Gonzalez, arrivano Toni e Donati?

Toni, Donati e Gonzalez. Tre nomi che fanno sognare i tifosi dell’Hellas Verona. La Fiorentina ha deciso di lasciare libero l’attaccante pavullese ex Bayern, l’accordo per il rinnovo del contratto non è stato raggiunto con la dirigenza viola e il ds Sean Sogliano non poteva farsi scappare un’occasione a “costo zero”. Le trattative tra il bomber e la società giallo-blu sono a buon punto, nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’ufficialità della notizia.

gonzalez verona

Altra pista battuta dal Verona è quella che porta all’ex centrocampista del Palermo Massimo Donati classe 1981, oramai vicinissimo alla corte di mister Mandorlini, il giocatore già oggi potrà firmare un biennale e sottoporsi al rituale delle visite mediche. Con Donati lasciano la Sicilia per approdare in Veneto anche Oscar Arzamendia e Cesar Verdun.

Ultima novità ai piedi dell’Adige arriva dall’Uruguay. Il capitano del Penarol, Alejandro Damian Gonzalez, dopo aver disputato un ottimo campionato con la maglia giallo-nera della squadra di Montevideo, sostiene di essere pronto per il salto nel calcio europeo e per la sua prima esperienza ha scelto come meta proprio la città di Giulietta e Romeo.