Calciomercato, Vidal: la Juve chiede 50 milioni per cederlo

Non si placano le voci sul calciomercato e sul futuro di Arturo Vidal, nonostante le recenti smentite del diretto interessato. Indiscrezioni dalla Spagna parlano del prezzo fissato dalla Juventus per cederlo: circa 50 milioni di euro. A rivelarlo il portale specializzato “Fichajes.com”, secondo cui i bianconeri avrebbero ormai preso in considerazione l’idea di cedere il centrocampista 27enne della nazionale cilena, ma solo a partire da questa determinata cifra.

Le potenziali acquirenti sarebbero le solite, con Manchester United e Real Madrid su tutte. Nonostante la cifra sarebbe alla portata di entrambe i club, è comunque probabile che, nel caso fosse presentata un’offerta, il Real Madrid cerchi di inserire una contropartita. Il nome giusto potrebbe essere quello di Sami Khedira: il centrocampista tedesco classe ’87, su cui ci sarebbero anche Arsenal e Chelsea, è in scadenza di contratto e non rientra nei piani tecnici di Ancelotti, che invece  accoglierebbe a braccia aperte Vidal.

Nel caso del Manchester United invece, che è da più tempo sul calciatore avendo bisogno di un top-player a centrocampo, non è da escludere un’offerta cash all’altezza della cifra richiesta della Juventus, anche considerando le cifre spese dai Red Devils nella campagna acquisti di questa estate.

Leggi anche