Calendario Inter Serie A 2019-20: Date Partite

Esordio al Meazza contro il Lecce, derby già alla quarta giornata

Stilato il calendario del campionato di Serie A 2019-20, molta attesa per quanto potrà fare l’Inter, vedremo le date relative alle partite dei nerazzurri guidati da Antonio Conte, si partirà tra poco meno di un mese con la prima giornata, sorteggiata stamane nella sede della Lega Calcio.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Gli obiettivi e le potenzialità dei nerazzurri

Reduce da due quarti posti ottenuti in entrambe le occasioni in extremis, con il gol al minuto 81 all’ultima giornata, l’Inter della prossima stagione vuole recitare un ruolo diverso, cercando di contrastare Juventus e Napoli. Approdato alla guida dei meneghini, Antonio Conte, la campagna acquisti dei nerazzurri ha visto la presenza di numerosi colpi, come il difensore Godin a parametro zero, l’ala Lazaro ed il centrocampista Barella, ma l’attacco rimane scoperto, in attesa di cedere Icardi, Dzeko e Lukaku rimangono due obiettivi concreti per rafforzare il reparto offensivo interista, ma ambedue le trattative con Roma e United rimangono complesse, infatti le parti sono ancora distanti.

I match clou della squadra di Conte

La partenza dei nerazzurri al prossimo campionato sarà soft, Conte affronterà alla prima giornata il suo Lecce, poi sarà la volta di Cagliari ed Udinese, si accelera alla quarta giornata, quando arriverà l’atteso derby contro il Milan, in rapida successione verranno affrontate Lazio, Sampdoria ed alla settima l’Inter se la vedrà con la Juventus. Il 15° turno la sfida alla Roma, mentre la chiusura sarà delicata, le ultime due giornate vi saranno infatti avversarie come Napoli ed Atalanta, giunte la scorsa stagione davanti all’allora squadra allenata da Spalletti.

Il programma del prossimo campionato dell’Inter

Di seguito potete vedere illustrato il cammino di Handanovic e compagni sin dalla prima giornata, non sono stati ancora decisi anticipi e posticipi, ecco il calendario completo dell’Inter al prossimo campionato di Serie A 2019-20 con le date di tutte le partite dei nerazzurri, in bianco le sfide in casa, sono invece colorate quelle in trasferta.