Campagna Abbonamenti Inter 2014-2015: Prezzi, Info e Modalità d'Acquisto

Riparte la campagna abbonamenti dell’Inter 2014-2015. Calciomercato-inter.it vi aggiorna sui prezzi, le info e le modalità di acquisto per assistere alle partite dei nerazzurri. Rispetto alla scorsa stagione ci saranno, oltre le 19 giornate di campionato, anche 4 gare in più incluse nell’abbonamento: le due del turno preliminare di Europa League, l’eventuale Group Stage di Europa League e gli ottavi di finale di Tim Cup.

ORARI E SCADENZE: Giovedì 19 giugno alle ore 13 partirà ufficialmente la campagna: tutti gli abbonati potranno confermare o scegliere un nuovo posto. Inoltre per la prima volta anche i non abbonati potranno acquistare subito un nuovo abbonamento, scegliendo tra i posti disponibili per la vendita. Entro e non oltre venerdì 27 giugno 2014 sarà possibile esercitare la prelazione per i rinnovi dei posti Corporate a San Siro. Successivamente, fino al 14 luglio, sarà possibile richiedere lo spostamento dei propri abbonamenti in posti che eventualmente saranno liberi dopo il periodo di prelazione.

MODALITA’ D’ACQUISTO: Per acquistare un abbonamento sarà necessario essere titolari della tessera ‘Siamo Noi’, la quale si può sottoscrivere online collegandosi a www.inter.it/siamonoi oppure recandosi di persona agli uffici Inter dello stadio San Siro. In quest’ultimo caso la nuova tessera sarà consegnata all’istante e sarà gratuita per tutte le tessere con scadenza fino al 30 giugno 2015, in caso di contemporaneo acquisto di un abbonamento.

PREZZI: Nella tabella tutti prezzi degli abbonamenti per la stagione 2014-2015:

PREZZI ABBONAMENTI INTER 2014-2015

INFO: Per acquistare i tagliandi della prossima stagione si possono utilizzare i seguenti tagliandi: il sito ufficiale dell’Inter www.inter.it, aperto 24 ore su 24, i quasi 600 punti vendita Vivaticket abilitati e gli uffici Inter presso lo stadio San Siro, che saranno aperti al pubblico dall’ingresso numero 14. Importante novità sui posti Premium: da questa stagione le Tribune d’Onore e tutti i pacchetti di Corporate Hospitality saranno offerti in vendita dal nuovo partner Infront Italy: tutti i dettagli su www.inter.it/corporate.

L’Inter ha inoltre scelto di favorire le famiglie e i bambini (compresi gli under 18) predisponendo numerosi sconti per queste categorie: entrando maggiormente nel dettaglio, nel secondo anello arancio è da oggi disponibile una nuova promozione per i minori di 18 anni. Il settore con il maggior numero di promozioni è il Primo Anello Arancio, dove oltre agli under 18 e agli over 65 è confermata la tariffa speciale dedicata alle donne di qualsiasi età.

Rispetto alla scorsa stagione non saranno più in vendita in abbonamento i settori Laterali (ovvero i ‘curvini’) del primo anello rosso e arancio. Cambiano nome i settori centrali (157-159-161-163) del primo arancio, ora denominati ‘Poltroncina arancio’, così come le ‘Tribune d’Onore Senza Servizi’ che diventano ‘Tribuna arancio’. Gli abbonati del Secondo Anello Blu anche quest’anno godranno di un prezzo scontato che non include il derby, partita nel quale il settore è per tradizione riservato alla tifoseria avversaria. Gli abbonati avranno a disposizione, nel corso della stagione, tre giorni di prelazione a loro riservata per acquistare un biglietto di Inter-Milan a scelta.

ECCO PERCHÈ CONVIENE ABBONARSI: Si avrà diritto ai migliori posti dello stadio, diritto di prelazione, un forte risparmio rispetto all’acquisto delle singole partite e nel corso della stagione non mancheranno ulteriori opportunità rivolte ai soli abbonati.

Leggi anche–> Abbonamenti Inter: i dettagli della campagna

Leggi anche–> Campagna abbonamenti Inter: obiettivo 30 mila tessere