Campagna Abbonamenti Juventus: info e costi per il 2014-2015

La Juventus è pronta a cominciare un’altra stagione. I tifosi della Vecchia Signora vedranno novità sul terreno di gioco ma soprattutto per quanto riguarda la campagna abbonamenti. La novità più importante è che ogni abbonato avrà la possibilità di rivendere il proprio biglietto o scegliere tre “riserve” che potrebbero sostituire il proprietario del biglietto, qualora questo non riuscisse a vedere la partita.

I soldi del ticket saranno poi rimborsati e saranno accumulati sulla tessera del tifoso. Novità degli abbonamenti dettata dalla nuova linea europea che la Juve sta seguendo; infatti questo cambiamento avvicina la Juventus ai top club europei che già da tempo permettono ai propri tifosi di controllare, on-line, la propria tessera del tifoso. Cambiamenti anche per quanto riguarda i costi degli abbonamenti. I rinnovi avranno un rincaro del 5% mentre i nuovi abbonamenti saranno del 6,9% più alti rispetto allo scorso anno.

Questo il comunicato della campagna abbonamenti sul sito bianconero:

“Il 19 giugno parte la fase di rinnovi della campagna abbonamenti 2014-15. Sottoscrivi il tuo abbonamento, che ti garantisce:
– 19 gare del Campionato di Serie A 2014-15;
– accesso alla sezione riservata “Il mio abbonamento” su Juventus.comdisponibile da fine luglio e al Secondary Ticketing Ufficiale disponibile da fine settembre;
– prelazione sui biglietti di Champions League con tariffa dedicata oppure con possibilità di cambionome*;
– prelazione sui biglietti del primo turno di Tim Cup con tariffa dedicata a 5€;
– tutti i vantaggi di essere Premium Member, incluso lo sconto del 10% sul Merchandising Ufficiale e visita di Juventus Museum e Tour a tariffa ridotta.

* Juventus garantisce agli abbonati nei settori 113-114-115 e 215-216-217-218-219 la prelazione per le competizioni internazionali sul miglior posto disponibile nello stesso settore o in settori attigui. Per saperne di più, visita la sezione FAQ.

Gli iscritti ai Club Doc potranno fare riferimento al loro Centro di Coordinamento.

Leggi anche –> Juve, budget per il mercato 2014-2015: 40 milioni più i soldi delle cessioni?

TUTTE LE INFO SULLA JUVE 2014/15