Campionato Primavera, Cittadella-Milan 2-3: vittoria e primato

Il Milan Primavera conquista, durante la quindicesima giornata di campionato, tre punti importanti, battendo in trasferta il Cittadella. Il match Primavera Cittadella-Milan si conclude infatti sul 2-3 deciso dai gol di Bizzotto, autore di una doppietta, per la squadra di casa e Fabbro, Mastalli e Crociata per i rossoneri. La squadra di Brocchi si porta così al primo posto in classifica, seppur momentaneo, con 37 punti e attende il posticipo di domani che vedrà in campo l’Inter.

Il primo tempo di Cittadella-Milan vede la squadra di casa passare in vantaggio al 10′ con Bizzotto che, su assist di Costa, conclude con un destro diagonale e infila la sfera alle spalle di Donnarumma. I rossoneri di mister Brocchi reagiscono e al 22′ trovano la traversa con Mastour, esibitosi in un tiro a giro. Il gol del pareggio giunge nei minuti conclusivi della prima frazione di gioco, precisamente al 42′, e porta la firma di Fabbro che con un tiro a volo insacca la sfera alle spalle di Zanin e riporta la partita su un risultato di parità.

Nel secondo tempo è il Milan a trovare la rete del vantaggio, subito pareggiata dal Cittadella. Al 53′, infatti, Mastalli di piatto destro realizza il gol del 2-1 rossonero e al 55′ ancora Bizzotto batte Donnarumma e realizza la doppietta personale che vale il provvisorio 2-2. Qualche minuto più tardi, al 59′, Crociata riesce a sfruttare un errore della difesa del Cittadella e a depositare in rete la sfera che vale il 3-2 e la conseguente vittoria rossonera.

TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN PRIMAVERA