Campionato Primavera, Juventus-Genoa 2-0: Risultato Finale e Tabellino

Sul campo “Ale e Ricky” di Vinovo, la Juventus Primavera si impone sul Genoa 2-0, grazie alle reti di Macek e Favilli, chiudendo così il 2015 in testa alla classifica del proprio girone.

I bianconeri partono subito forte e al 25′ trovano già il vantaggio: l’estremo difensore rossoblù si avventura in un dribbling, sbaglia e regala palla a Vadalà, che serve Macek, bravo a trasformare da pochi passi. I padroni di casa controllano bene la gara e dieci minuti dopo raddoppiano con Favilli, che trafigge il numero uno avversario con una botta sotto la traversa. Nel secondo tempo, la Juve B gestisce con tranquillità il match, sfiorando anche il tris con Vadalà, fermato sul più bello dal portiere genoano.

Queste le parole di mister Grosso: “Abbiamo fatto una buona prova, ottenendo il risultato che volevamo e siamo contenti. C’è stato qualche errore ma va bene cosi. Abbiamo una rosa con molta qualità e il prossimo anno dobbiamo continuare a fare meglio”.

La prossima gara è in programma il 10 gennaio alle 11.00, sempre contro il Genoa, in occasione dei quarti di finale della Tim Cup Primavera.

Leggi anche