Campionato Primavera, Juventus-Torino 2-1: Risultato Finale e Tabellino

La Juventus Primavera continua a vincere. I ragazzi di Grosso portano a casa il derby contro il Torino, grazie ai gol di Favilli e Morselli, consolidando così il primo posto in classifica (ottavo successo di fila per gli under 19 bianconeri).

Match combattuto ed emozionante, con i bianconeri che vogliono conquistare tre punti a tutti i costi: nel primo tempo, infatti, si vede solo la Juve, ma nonostante ciò, al 40′, sono gli ospiti ad andare in vantaggio, con un calcio di rigore realizzato da Zenuni.

Ad inizio ripresa, a rimettere le cose a posto ci pensa Favilli con una staffilata di controbalzo al terzo minuto. A dieci minuti dalla fine, Macek viene espulso per un fallo di mano che gli costa la seconda ammonizione. Ma a due minuti dal termine, Morselli riceve palla all’altezza del dischetto e scarica alle spalle di Zaccagno una sassata, che vale il definitivo 2-1.

Queste le parole di Grosso dopo la gara: “E’ stato un bel derby: maschio, combattuto, complimenti ad entrambe le squadre. Volevamo vincere da protagonisti e ci siamo riusciti; sono felice, abbiamo dimostrato che quando proponiamo gioco siamo padroni del campo: siamo una squadra con grandi qualità”.

Il prossimo impegno per gli under 19 bianconeri è in programma mercoledì 27 gennaio alle 14.30 a Firenze, in occasione della semifinale di andata di Coppa Italia contro la Fiorentina.

Leggi anche