Campionato Primavera, Milan-Brescia 5-0: Tripletta di Cutrone

Il Milan Primavera raccoglie un altro successo in campionato battendo per 5-0, nell’anticipo della terza giornata di ritorno, il Brescia. Protagonista assoluto del successo rossonero ottenuto in Milan-Brescia è Patrick Cutrone, autore di una tripletta. Successo che conferma lo splendido stato forma della Primavera di mister Brocchi e che dà maggiore fiducia in vista dell’imminente Torneo di Viareggio.

Il Milan Primavera si è portato in vantaggio dopo appena nove minuti di gioco con il gol realizzato da Rondanini. Al 20′ Cutrone trova il gol del raddoppio a seguito di una splendida azione personale e cinque minuti più tardi, al 25′, lo stesso Cutrone riesce a portare il risultato di Milan-Brescia sul 3-0. I rossoneri appaiono scatenati e prima della conclusione del primo tempo trovano il quarto gol. A firmare il poker è Di Molfetta. Il Brescia non può che abbassare le mani di fronte a un Milan così in forma.

A poco più di mezz’ora dall’inizio del secondo tempo Cutrone supera in portiere del Brescia e deposita in rete la sfera che vale il definitivo 5-0 e che permette al giocatore di festeggiare la tripletta personale.

Leggi anche: