Campionato Primavera, Milan-Cittadella 4-0: doppietta di Di Molfetta

Buon debutto in campionato per la Primavera del Milan. I ragazzi di mister Brocchi trionfano contro il Cittadella con un bel poker realizzato da Vassallo, Di Molfetta, autore di una doppietta, e Mastalli. Al Centro Sportivo Vismara Milan-Cittadella termina 4-0 e i rossoneri possono quindi preparare il prossimo incontro, quello di mercoledì in Coppa Italia contro il Modena, con una maggiore fiducia in se stessi.

Il risultato si sblocca subito nel primo tempo. E’ il minuto numero 7 quando Vassallo coglie un cross di Mastalli e deposita la sfera in rete di testa. Il raddoppio giunge subito dopo. Dopo un minuto, infatti, Di Molfetta va alla conclusione di piatto destro, battendo così Fasolo. I rossoneri riescono quindi a controllare il match e le due squadre vanno a riposo con il vantaggio del Milan sul Cittadella per 2-0.

Gli altri due gol vengono segnati nella ripresa. Al 70′ il Milan Primavera trova il tris con il gol firmato Di Molfetta che dal dischetto non sbaglia e mette a segno una doppietta. Sei minuti più tardi Mastalli chiude definitivamente i giochi segnando il gol del definitivo 4-0 dopo un bel fraseggio tra Crociata e Felicioli. Buona la prima per mister Brocchi che può sorridere.

Leggi anche: