Campionato Primavera, Milan-Pescara 4-0: doppietta di Di Molfetta

Ancora una vittoria per la Primavera del Milan di mister Brocchi che nella quarta giornata di campionato, in casa contro il Pescara vince con un poker firmato da Mastalli, Di Molfetta, autore di una doppietta, e Locatelli. Un 4-0 che conferma come il progetto di Brocchi si stia ben sviluppando.

Nel primo tempo è il Milan a dettare il gioco. I ragazzi della Primavera rossonera riescono a trovare il vantaggio dopo appena sei minuti grazie al gol realizzato da Mastalli di sinistro, su assist di Cutrone. Il Pescara non riesce a reagire allo svantaggio, poche le occasioni create dalla squadra dell’ex rossonero Oddo. Il Milan, invece, è in partita e al minuto 32 sfiora il raddoppio con Cutrone, la cui conclusione si infrange contro la traversa. Qualche minuto più tardi ci pensa Di Molfetta a portare il giovane Diavolo sul 2-0 grazie a una conclusione vincente su calcio di rigore. Al 44′ Di Molfetta si serve di un appoggio di Mastalli e deposita in rete realizzando il gol del 3-0 e la doppietta personale.

Nel secondo tempo il Pescara ha l’opportunità di accorciare le distanze dagli 11 metri. L’arbitro infatti assegna alla squadra ospite un rigore per fallo di Rondanini che, calciato da Di Rocco, viene prontamente parato da Donnarumma. Al 74′ il Milan chiude definitivamente i giochi con  il gol realizzato da Locatelli.

Leggi anche: