Campionato Primavera Tim, Derby Milan-Inter in diretta tv su Rai Sport

Si avvicina la sesta giornata di campionato per l’Inter Primavera che domenica mattina alle ore 11.00 dovrà affrontare al campo Vismara i pari età del Milan in un derby che si prospetta di particolare interesse e che potrà essere seguito in diretta tv su Rai Sport. Seppur di Primavera si tratta, Milan-Inter sarà uno di quei derby in cui rossoneri e nerazzurri, sia per il valore delle rispettive rose sia per le forti motivazioni, daranno vita sul rettangolo verde a una battaglia senza esclusione di colpi, offrendo spettacolo ai propri spettatori e tifosi.

L’Inter, sulla carta, guarda i cugini rossoneri dall’alto del suo primo posto in classifica maturato nelle cinque giornate di campionato finora disputate durante le quali i ragazzi di Vecchi hanno raccolto 15 punti. Il Milan Primavera però non è una squadra da sottovalutare. I ragazzi di mister Brocchi si trovano al terzo posto in classifica con 9 punti pur avendo disputato ancora 3 partite su 5 per via dei rinvii di Cagliari-Milan, match della prima giornata di campionato, e Atalanta-Milan, partita che avrebbe dovuto disputarsi lo scorso 04 ottobre in occasione della quinta giornata.

Non sarà una partita semplice, d’altra parte, trattandosi di derby, entrambe le squadre sono motivate a vincere. Appuntamento da non perdere dunque quello di domenica 19 ottobre con Milan-Inter e la diretta offerta da Rai Sport.

Leggi anche -> Giovanili Inter, i Giovanissimi campioni del Memorial Scirea

Leggi anche -> Giovanili Inter, Samaden: “Dobbiamo essere educativi”